Esperimento personale

Era da tempo che volevo iniziare un blog personale, ma ho sempre rimandato. Oggi la voglia era così forte che non ho potuto far finta che non ci fosse e così ho deciso di iniziare. Ancora non so lo scopo di questo blog, ma sento che qualcosa di positivo lo porterà.

Non ho mai scritto un diario in vita mia, o meglio, ho sempre provato, ma alla seconda pagina mi annoiavo e mollavo. Forse perché non avevo nulla da dire o comunque non avevo la voglia di ascoltarmi.

Oggi le cose che vorrei dire sono moltissime e le vorrei urlare con una “rabbia rabbiosa “ che potrebbe essere motivo di un secondo Big Bang… Ma non voglio farmi riconoscere come sempre e quindi adotteró un modo più discreto.

Il nome del blog “Dillo con parole mie” l’ho scelto perché voglio utilizzare realmente le MIE parole per esprimere il MIO. Per mio intendo tutto ciò che mi rappresenta e che mi passa per la testa.

Non so bene ancora cosa intendo per MIO, ma spero di scoprirlo anche grazie a questo blog e magari scoprire che in fondo, non saranno solo Miei questi pensieri, ma anche di altre persone e questo mi farebbe veramente piacere.

Lascia un commento